Forum
Autore |
DOCFA per demolizione totale |

Pinta77
Salve, devo eseguire un docfa per demolizione totale di un fabbricato. Dopo aver fatto il TM, cosa mi conviene fare secondo voi? redigere un docfa con costituzione di area urbana (Catg F/1) in previsione di una futura costruziuone o semplicemente sopprimere la p.lla e considerare un uso agricolo del terreno? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Topgun
"Pinta77" ha scritto: Salve, devo eseguire un docfa per demolizione totale di un fabbricato. Dopo aver fatto il TM, cosa mi conviene fare secondo voi? redigere un docfa con costituzione di area urbana (Catg F/1) in previsione di una futura costruziuone o semplicemente sopprimere la p.lla e considerare un uso agricolo del terreno? Grazie Provo a indovinare. Il proprietario ci vuole costruire una palazzina di tre piani. No, il pendolino si muove verso un cambio di idea. Il proprietario ci farà un orto, quindi conviene tornare agricolo. No, aspetta... la sfera mi dice che il proprietario vuole vendere tutto ..... Forse conviene telefonargli, e chiedere le sue intenzioni, una volta per tutte !
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Pinta77" ha scritto: Dopo aver fatto il TM, cosa mi conviene fare secondo voi? redigere un docfa con costituzione di area urbana (Catg F/1) in previsione di una futura costruziuone o semplicemente sopprimere la p.lla e considerare un uso agricolo del terreno? Ma è stato demolito in quanto se ne deve edigerne un altro ? Era abusivo ed è stato demolito d'autorità ? Era troppo malandato per ristrutturarlo e non valeva economicamente ? Comunque in genere si deve fare area urbana F1.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|