Forum
Autore |
Docfa per associazione planimetria errata |

GeoMani
Buongiorno a tutti, sono un giovane geometra appena abilitato. Il mio primo cliente mi ha incaricato di redigere una scia per diversa distribuzione degli spazi interni, quindi nuovo accatastamento e nuova agibilità. Premetto che si tratta di un locale commerciale suddiviso in due subalterni ma che in realtà ne forma uno unico. Tramite sister ho scaricato la visura catastale, che effettivamente riporta due subalterni. Il problema è il seguente, il primo subalterno non ha nessuna planimetria associata, mentre al secondo è stata associata una planimetria errata, inoltre le consistenze dei sue subaltrni sono errate, infatti il locale è pari a 61 mq, mentre in visura mi trovo due subalterni da 28 mq ciascuno, per un totale di 56 mq. Qualcuno di voi, sa indicarmi come devo comportarmi? e qual'è la procedura più giusta da seguire? Vi ringrazio anticipatamente!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GeomFDM
Predisponendo la nuova pratica edilizia alla fine rifai la planimetria come da stato reale e relazioni in merito alle discordanze sulla banca dati catastale
|
|
|
|

GeoMani
Proseguo facendo due docfa, uno con causale "planimetria mancante" e l altro? come faccio per chiedere l'associazione della giusta planimetria? Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto!
|
|
|
|

CESKO
|
"GeoMani" ha scritto: Proseguo facendo due docfa, uno con causale "planimetria mancante" e l altro? come faccio per chiedere l'associazione della giusta planimetria? Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto! un solo docfa con causale "fusione - diversa distribuzione" saluti
|
|
|
|

Salvatore_B.
|