|
Forum
|
Argomento: docfa per ampliamento respinto con motivazione assurda!!!!
|
| Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Salve,..ma perchè poi certe discussioni rimangono in un limbo per cui non sapremo mai se certe questioni sono state risolte o meno ? Ma soprattutto il come son state risolte - Il richiedente insiste tanto, a volte a ragione, a volte a torto, per avere una risposta,..e poi ??? Che succede, rientra nella quarta dimensione da dove è sbucato fuori per fare la domanda ? Molte son le domande a cui non si è mai data una risposta circa l'esito più o meno negativa o psitive ... ma non perchè vogliamo farci " i fatti altrui" ma almeno, sapere se le risposte che abbiamo dato erano giuste o coerenti e se sono state accettate dagl'uffici competenti - Bisognarebbe creare un post delle risposte perdute......bene scusate l'ot, ma mi è venuto davanti agl'occhi questa recente discussione in quanto ne cercavo qualcuna inerente la fusione con docfa di unità abitative della stessa ditta,...ne ho trovate a bizzeffe, ma leggerle tutte è stato molto complicato, è da mezz'ora che leggo ma non trovo l'incipit che m'interessa, tutte sicuramente interessanti per altri motivi ma non per quello che mi chiedo io - Se ho una presistente A/3 da fondere con una presistente A/2 quali delle due categorie devo prendere in esame per quella definitiva derivante dalla fusione ? Sento già dire da lontano.... quella maggiore, ..e certo così l'A.d.t..e. incassano più soldi, ma c'è una legge o circolare specifica che obbliga ad una scelta o è sempre a discrezione del tecnico redattore della pratica docfa ? Buona serata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|