Forum
Autore |
Docfa modello 1N parte prima - quadro A _ 3 mappali |

Guidolao
|
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e pongo un quesito probabilmente banale ma che al momento non so risolvere. Devo ripresentare un Docfa dove fra le cause di bocciatura c'era anche che devo inserire tutti i mappali che identificano il mio fabbricato in oggetto nel riquadro A del modello 1N parte prima. Ora io ho in tutto 3 mappali ma gli spazi del modello 1N - quadro A sono solo 2. Posso scriverci anche 3 mappali e se si distanziati da cosa (virgola, trattino, ecc.) oppure in quale altro modo devo fare? Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
[quote="Guidolao".... Devo ripresentare un Docfa dove fra le cause di bocciatura c'era anche che devo inserire tutti i mappali che identificano il mio fabbricato in oggetto nel riquadro A del modello 1N parte prima. Ora io ho in tutto 3 mappali ma gli spazi del modello 1N - quadro A sono solo 2.....[/quote] Consulta questa GUIDA ti può essere utile. www.geolive.org/guide/procedure-e-metodo... Cordialità
|
|
|
|

marra1
|
[quote="Guidolao"]Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e pongo un quesito probabilmente banale ma che al momento non so risolvere. Devo ripresentare un Docfa dove fra le cause di bocciatura c'era anche che devo inserire tutti i mappali che identificano il mio fabbricato in oggetto nel riquadro A del modello 1N parte prima. Ora io ho in tutto 3 mappali ma gli spazi del modello 1N - quadro A sono solo 2. Posso scriverci anche 3 mappali e se si distanziati da cosa (virgola, trattino, ecc.) oppure in quale altro modo devo fare? Grazie.[/quote Ogni riquadro accetta anche due nemero con interposto lo /
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"marra1" ha scritto:
Ogni riquadro accetta anche due nemeri con interposto il simbolo / Grazie per la precisazione! Ne ho approfittato per compilare questa GUIDA, con la speranza che a qualcuno possa essere di utilità: Guide - Compilazione del Mod. 1N nelle D...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|