Salve,
mi sono accorto dopo aver inviata una pratica DOCFA, e dopo che è stata registrata di aver commesso un errore, chiedo consiglio su come riparare e sulla gravità dello stesso.
Ho compilato una pratica docfa (vers. 3) per la denuncia di un nuovo fabbricato. Tutto OK al controllo tranne per il fatto che andava corretto l'esatta toponomastica.
Ho provveduto alla correzione della toponomastica nel quadro principale e dopo ulteriore controllo positivo ho inviato la pratica che è stata accettata.
Solo ora da un controllo ho NOTATO che solo sulla PLANIMETRIA è rimasto indicato la toponomastica di primo inserimento SBAGLIATA.
In visura compare quella giusta corretta, ma se probabilmente si richiedesse una planimetria penso proprio che uscirà la scheda con l'errore della strada.
Come si può correggere tale errore ????
E' grave , devo preoccuparmi di correggerlo o il fatto che in visura esce giusta non è un PROBLEMA ???
Da cio ho capito che esiste un'altra falla nel DOCFA, non so se con il 4 è risolta, ma apportare correzioni sulla stradario necessita di ricaricare nuovamente la planimetria per far si che venga caricata la planimetria con il nome giusto.
Aspetto pareri