Forum
Autore |
docfa fabbricato censito al catasto terreni |

matralfa
salve a tutti devo presentare una pratica docfa per dividere una unità immobiliare censita al catasto terreni e ovviamente non posso perchè prima devo portare tutto al catasto urbano! già ma come devo fare presentare un tm? il fabbricato è anche inserito in mappa!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lukabo
se è già in mappa non serve il tipo mappale, basta un docfa per variazione, chiedi due subalterni e con motivazione diversa distribuzione spazi interni e frazionamento attribuisci la rendita e presenti le schede. L'uiu anche se al catasto terreni (immagino come fabbricato rurale) ha già un identificativo che andrai a sopprimere. Buon lavoro
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Scusami lukabo, se in mappa è riportato come FR come fai a portarlo a ente urbano, sopprimere il numero ed attribuirne uno nuovo se non fai il TM? "lukabo" ha scritto: se è già in mappa non serve il tipo mappale, basta un docfa per variazione, chiedi due subalterni e con motivazione diversa distribuzione spazi interni e frazionamento attribuisci la rendita e presenti le schede. L'uiu anche se al catasto terreni (immagino come fabbricato rurale) ha già un identificativo che andrai a sopprimere. Buon lavoro
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
cari ragazzi, a me sembra che state generando molta confusione, secondo me prima di porre e rispondere a quesiti non proprio al massino della chiarezza, dovreste dare uno sguardo al forum dove ci sono moltissimi aiuti e leggerne il contenuto, come per esempio questo: www.pregeo.it/ATTO%20SENZA%20GEOMETRIA.p... oppure altri altrettanto utili che si trovano nella colonna a sinistra fra le utility, il menu', le dispense oppure fra i siti utili o anche nella colonna a sinistra dove ci sono argomenti altrettanto importanti, oppure meglio fate una ricerca con il comando cerca sul forum........... bè, mi ripeto fino alla noia: è un sito molto cresciuto e divenuto talmente utile che mi sembra riduttivo ridurlo ad una chatteria scialba e poco istruttiva.... cordialità
|
|
|
|

lukabo
Ha ragione matralfa, mi sa che stiamo dicendo due cose diverse!!! e mi scuso... verifica il link che ti ha indicato, ho trovato qualcosa che potrebbe esserti utile. Nel caso spiega esattamente in che situazione ti trovi così possiamo vedere di darti una mano. Ciao e scusa di nuovo per l'incomprensione
|
|
|
|

matralfa
mi scuso io per il ritardo con cui vi rispondo! in effetti non sono stata molto chiara e sicuramente ha ragione geoalfa nel dire che non ho cercato bene nel sito (che sicuramente offre tante opportunità di chiarimento!! :oops: ) prima di chiedere aiuto. ho letto ciò che suggeriva geoalfa e ci sono parecchi spunti spero mi chiariscano le idee!!!!! grazie sempre molto gentili, compreso geoalfa anche se mi rimprovera sempre!!!!!  scherzo fai bene con i rimproveri si è costretti ad imparare.......
|
|
|
|

francesco1983
DEVI FARE UN T.M. PER CONFERMA DI MAPPA E PASSARE IL TUO SUB O L'INTERO FABBRICATO ALL'URBANO DOPODICHE' PRESENTI IL NUOVO ACCATASTAMENTO. CIAO
|
|
|
|

geomtore
|
Devi fare un tipo mappale per corrispondenza topografica senza grafica e successivamente a presentare il Docfa con il il numero di mappa attribuito per l'urbano e l'eventuale divisione in sub con (se necessario) l'elaborato planimetrico. Ciao.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|