Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho frazionato con un TM un lotto in 2 parti ove una è restata come era prima e l'altra è divenuta una area urbana con un fabb...la corte esclusiva che si crea non deve essere pero maggiore al 80% dello spazio della particella ES: fabb occupa il 25% del lotto e il terreno il 75% (in questo comune caso sul docfa si aumenta la superficie catastale dell'immobile del 10%)
..ma se nel caso la corte esclusiva è maggiore? ho un fabb di 20 mq e la corte di 140 mq quindi ho uno sballamento di 40 mq....cosa dovrei fare per sitemare il docfa?
...si se è per quello non ho problemi ma mi sta a venire questo dubbio perche c'era una qualche normativa che diceva che la corte non poteva superare l'80% del lotto totale
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.