Buonasera,
il mio cliente è tra quei moltissimi che in agosto hanno ricevuto la comunicazione dall'AT per un fabbricato rurale ancora censito al CT per il quale si deve fare accatatsamento al CF; è la mia prima pratica di questo tipo quindi vi chiedo qualche conferma:
1) da visura storica risulta il mio cliente come livellario e l'universita agraria come concedente; posso procedere tranquillamente alla variazione?
2) il terreno consiste in 570mq non coltivati senza reddito dominicale o agrario, quindi il fabbricato è integro ma non utilizzato ai fini del'attività agricola; la sanzione dipende dalla data in cui ha smesso di essere funzionale all'attività agricola? Devo quindi reperire tale data?
3)Nel docfa di nuovo accatastamento confermo il tipo mappale già in mappa, lo accatasto come C2. Nelle causali di presentazione del quadro A ho indicato "unità afferenti al seguente identificativo" (Foglio e part.lla del CT) ma non rientro nei due casi previsti (unità afferenti edificate in soprelevazione o su aree di corte), cosa devo scrivere nel campo "altro"?
4) Tipologia documento: fabbricato ex rurale art 2 comma 36 37 dl 262/06, è corretto?
Grazie!