Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / DOCFA errato, che fare?
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore DOCFA errato, che fare?

snorky

0 -  0 - Inviato: 14 Settembre 2010 alle ore 16:28

vi spiego il problema che si è venuto a creare:
a seguito della realizzazione di una cabina di trasformazione ho redatto e presentato il docfa... mi presento negli uffici dell'ente gestore di energia elettrica per espletare altre faccende (servitù...) e mi vien detto che così come ho accatastato non va bene.
in definitiva dovrei dividere la cabina in 2 (adesso è un sub unico) e dovrei aggiungere una"corte" tutt'attorno alla cabina di circa 1.5m

in catasto cosa devo fare? annullare il docfa già presentato? è possibile? economicamente cambia qualcosa? ho buttato i soldi del primo docfa?
faccio finta di niente e faccio un'altro docfa per sistemare le cose?

grazie del vostro aiuto

p.s. domattina sento il tecnico catastale, se però aveste già delle info da darmi....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 14 Settembre 2010 alle ore 16:46

...beh, penso che per l'area tu debba fare un tf ai terreni portando poi la particella derivata all'urbano con la cabina, poi con docfa frazioni la cabina.

...annullare non e' possibile e comunque riesci a aggiornare il tutto come richiestoti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie