Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ho problemi ad installare docfa 4 su windows 7. alla fine dell'installazione Schermata con spuntate view readme e create quick launch Shortcut (prima del finish) viene error: error in action installindow. perchè?
apriamo 50 mila post........e freghiamocene delle regole del forum! www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... che cavolo l'hai aperto a fare se poi ti sei accodato nell'altro post? 8O 8O
"CESKO" ha scritto: apriamo 50 mila post........e freghiamocene delle regole del forum! www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... che cavolo l'hai aperto a fare se poi ti sei accodato nell'altro post? 8O 8O
..... secondo me si è registrato solo per fare questo post!!
"CESKO" ha scritto: apriamo 50 mila post........e freghiamocene delle regole del forum! www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... che cavolo l'hai aperto a fare se poi ti sei accodato nell'altro post? 8O 8O
..... secondo me si è registrato solo per fare questo post!!
scusate!l'argomento era attinente, ma non c'era nessuno con lo stesso problema...di solito mi limito a leggere il sito (e devo dire mi è sempre stato molto utile)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.