Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
x un docfa di diversa distribuizione interna per unità C1 la compilazione del modello 1n parte 1 è obbligatoria? e come faccio a sapere l'anno di costruzione del fabbricato..? per il numero di u.i.u posso risalire attraverso un elenco immobili. e nel mio caso sono tantissimi (oltre 100)
mi sembra un pò strano che ci vogliano queste info per un semplice docfa di diversa distribuzione interna..
Se devi variare una planimetria di sicuro avrai la planimetria precedente. Vedi che data porta detta planimetria e metterai come anno di ultimazione la data di presentazione della vecchia planimetria.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.