Forum
Autore |
Docfa demolizione totale |

bastia17
|
Buongiorno a tutti, mi permetto chiedere in quanto non ho trovato niente al riguardo. Dopo aver procededuto alla demolizione totale di un fabbricato su una particella con TM, alla luce della nuova risoluzione 20/E dell'Agenzia delle Entrate, a Catasto Fabbricati procedo alla demolizione del fabbricato trasformando l'intera particella in Area Urbana? In seguito a quanto ne so dovrei riportarlo al Catasto Terreni pertanto che devo fare? Qualcuno sa dirmi di preciso in merito? Grazie mille. Marco
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Hai provato a verificare la tua particella in visura ai terreni? penso che sia gią diventata relitt di eu, per cui devi solo sopprimere l'uiu all'urbano,e con modello 26 dare la qualitą corretta . Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|