1- un garage grande superf. superore a 30 mq. con un unico basculate e con unico interruttore per la luce e una unica luce, secondo voi può essere accatatstato con 2 u.i.u. (garage)???
2- al C.F. ho in visure un unico mappale senza sub. una scuola. è stata demolita completamente e fatto un condominio. al terreni ho presentato un unico tipo di demolizione e inserimento nuovo fabbricato cambiando numero (pratica già approvata). cosa faccio: 2 docfa che con uno sopprimo per demolizione la scuola uno con il nuovo munero costituisco unità unità afferente su area urbana e metto tutti i miei subalterni???
Io direi che comunque conviene mantenere una sola unità. Questo garage è da dividere in più proprietari?
Per l'altro quesito nella mia agenzia ho presentato un unico docfa con la soppressione del mappale e la costituzione di quello nuovo. Nell'elenco dei sub ho poi specificato i passaggi per una continuità storica.
Se qualcuno fa diversamente, che mi corregga pure...
è un unico proprietario......me lo ha chiesto il committente se posso ricavare 2 garage su 1, chiaramente urbanisticamente è una cosa fattibile...ma presuppone che uno se lo tiene e altro lo affitta..
Credo che avendo un solo portone sia da considerare come una unica unità....prova a sentire la tua agenzia.
Anche se però devo dirti che io una volta ho presentato un docfa con il garage diciso in garage e mezzo accesso della casa in a/2 (il progetto però era una schifezza e meglio non si poteva fare)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.