Devo redigere un docfa per un D/7 che attualmente è composto da una sola u.i.u. la quale cmprende diversi mappali e subalterni. Sulla stessa sono stati eseguiti alcuni lavori e la data di fine lavori è il 30/03/2014. Mi si chiede di accatastare la u.i.u. per i lavori eseguiti e contestualmente dividere la stessa in tante u.i.u. diverse. Vi chiedo, dal momento che la pratica docfa verrà presentata in ritardo rispetto ai 30 giorni dalla fine lavori, e dal momoento che da una u.i.u. ne scaturiranno diverse (ancora non so quante), come posso quantificare la sanzione? 129€ per ogni u.i.u. creata? Ringrazio tutti coloro che vorranno e sapranno aiutarmi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.