Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / docfa country-house
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore docfa country-house

capitano155

0 -  0 - Inviato: 21 Gennaio 2009 alle ore 10:31

come devo procedere per il docfa di un country-house e che tipo di categoria devo utilizzare

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

deggeo

0 -  0 - Inviato: 23 Gennaio 2009 alle ore 19:02

ciao,
non sarebbe meglio dire casa di campagna?! cmq o in campagna o in cittā sempre casa resta e andrā con molta probabilitā nella categoria A/4, dipende dalle caratteristiche.

Buon lavoro

lorenzo8125

0 -  0 - Inviato: 23 Gennaio 2009 alle ore 20:55

oramai l'inglese č entrato nel nostro vocabolario, non ci possiamo fare niente, cmq forse l'autore del topic voleva intendere country house come struttura alberghiera, che non sarebbe altro che un misto tra casa vacanza, e bed and breakfast, esistono anche dei finanziamenti in merito con l'ormai noto P.S.R. 2007/2013, che purtroppo in Campania ancora deve uscire, siamo al 2009 quando si decideranno? mah...(mi riferisco naturalmente a questo tipo di finanziamenti altri sono usciti ma non questi), cmq per accedere a questi finanziamenti, per quanto riguarda la country house, una delle caratteristiche dell'immobile, e che deve appunto essere una casa di campagna, e deve avere minimo 8000 mq di terreno intorno.
Cmq la domanda era come accatastare tale immobile, dipende naturalmente dalle caratteristiche cmq A/4 dovrebbe andare bene, io per le case vacanze fatte per il precedente finanziamento ho provveduto ad accatastarle come A/3 o A/4.
Come diceva il collega sopra sempre casa č, ciao e buon lavoro, scusate se mi sono dilungato ma almeno in questo argomento oramai mi posso definire un piccolo Guru.

capitano155

0 -  0 - Inviato: 26 Gennaio 2009 alle ore 15:49

cmq era una casa di campagna ora adibita a country-house e bed and breackfast praticamente una sorta di struttura alberghiera

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie