|
Forum
| Autore |
Docfa con porzioni rurali di fabbricato promiscuo |

icarus
ciao a tutto devo fare un docfa per accatastare un ex subalterno rurale, ho fatto tipo mappale, ho soppresso il mio subalterno rurale ed ho variato il fabbricato ruarale in fabbricato promiscuo e gli altri subalterni variati in prozioni rurali di fabbricato promiscuo fin qui ok, ora devo fare docfa nell'ep gi altri subarterni li devo identificare? o scrivo porzioni ancora rurali? di fatto io faccio solo il subalterno di proprietà che sarà un F/2 quindi devo fare ep
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bioffa69
|
..fai l'ep , mantieni il tuo sub. e nell'elenco sub. descrivi che i sub.....sono porzione rurale di fabbr prom.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

icarus
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pozzilli
|
"icarus" ha scritto: ciao a tutto devo fare un docfa per accatastare un ex subalterno rurale, ho fatto tipo mappale, ho soppresso il mio subalterno rurale ed ho variato il fabbricato ruarale in fabbricato promiscuo e gli altri subalterni variati in prozioni rurali di fabbricato promiscuo fin qui ok, ora devo fare docfa nell'ep gi altri subarterni li devo identificare? o scrivo porzioni ancora rurali? di fatto io faccio solo il subalterno di proprietà che sarà un F/2 quindi devo fare ep Salve icarus. Ho fatto la tua stessa operazione utilizzando la Tipologia 20. Situazione di partenza: Particella 109 sub 1 PORZ DI FR Particella 109 sub 2 PORZ DI FR Devo passare all'urbano il sub 2 "disinteressandomi" del sub 1 Dopo il TM con tipologia 20, ho questa nuova situazione, ovviamente. Particella 109 sub 1 PORZ RUR FP Particella 109 FABB PROMIS La mia domanda è: come faccio a fare il DocFa per portare all'urbano il FABB PROMIS e "ricreare" l'ex sub 2? Non è che devo fare un secondo TM? Saluti. Ernesto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
tu non porti all'urbano il fabbricato promiscuo, che essendo appunto promiscuo, sara' identificato in parte all'urbano e in parte ai terreni. tu porti all'urbano il tuo sub. , per cui il tipo e' gia' stato fatto, il sub. 2 soppresso ed il fabbricato da fr diviso in sub. e' diventato promiscuo, adesso fai il docfa di nuova costruzione e costituisci il sub. 2. trattandosi di ex porz di fr, saprai tu se esitono o noi requisiti e attenzione alle sanzioni, ma questo purtroppo dipende da come vedono le cose gli uffici!! Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pozzilli
|
Grazie bioffa,il dubbio mi era sorto perchè è come se (da visure) non ci fosse nulla all'urbano e, di conseguenza, che non si potesse procedere con il docfa. Ma, come spesso capita, mi hai "illuminato". Grazie. Ernesto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|