Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / docfa con entita' tipologiche
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore docfa con entita' tipologiche

tex65

0 -  0 - Inviato: 06 Luglio 2016 alle ore 14:32

Buongiorno, devo accatastale cabina elettrica 5,70x4,20 ho fatto tipo mappale ok, ora devo fare docfa di nc con unita' tipologiche

Nella paerte grafica del docfa inserisco scheda unita' tipologica in scala 1:500 (scala 1:1000 e' troppo piccola) pagina 1, pagina 2 inserisco elaborato in scala 1:500, la scheda della cabina nella parte delle u.i.u. in scala 1:200 - la procedura e' corretta ?? la scala da utilizzare va bene?? - grazie a tutti per i preziosi consigli .

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Mastro84

0 -  0 - Inviato: 20 Settembre 2016 alle ore 09:19

per accatastare una cabina elettrica dei fare un docfa per nuova costruzione e costituire unità immobiliare in categoria D/1 opificio.

Se costituisci un solo sub non ci dovrebbe essere bisogno di elaborato planimetrico... di questo non sono sicuro, quando l'ho fatto io avevo due sub, di cui uno passava ad enel e nell'altro restavano i contatori privati, oltre al camminamento esterno a comune che ho costituito come BCNC

Quanto alle scale di rappresentazione se per te sono chiare e leggibili non ci dovrebbero essere problemi

RicArt

0 -  0 - Inviato: 30 Settembre 2016 alle ore 11:28

Buongiorno,

vorrei continuare il post con una domande sempre in merito alla costituzione di un D/! quale cabina ENEL.

Nel DocFa nell'assegnare la categoria D/1 mi viene chiesto di inidcare la destinazione d'uso attinente tra quelle elencate nella relativa finestra di compatibilità con la categoria d/1, quindi qualcuno saprebbe indicarmi l'esatta destinazione d'uso da inserie per l'accatastamento di una cabina elettrica ad utilizzo dell'enel da asservire ad un parco commerciale?

Ringrazio anticipatamente

CATEGORIA CATASTALE D/1

DESTINAZIONE D’USO (COMPATIBILE)

0101 Immobili in uso a centrali termoelettriche e turbogas
0102 Immobili in uso a centrali idroelettriche
0103 Immobili in uso a centrali eoliche
0104 Immobili in uso a centrali fotovoltaiche
0105 Immobili in uso a centrali per la produzione di energia da altre fonti rinnovabili
0201 Immobili per l’estrazione di minerali da cave e miniere
0202 Immobili per l’estrazione di petrolio greggio e di gas
0301 Capannoni industriali e costruzioni assimilabili
0302 Siti industriali costituiti da aree occupate prevalentemente da impianti
0503 Discariche per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani (con produzione annessa)
0504 Immobili destinati al trattamento delle acque reflue (con produzione annessa)
1701 Immobili destinati ad ospitare impianti per il trasporto e la distribuzione dell’energia

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie