Forum
Autore |
DOCFA con diversi mappali su stessa uiu |

andre0602
Salve, ho una uiu all'interno di una palazzina censita al catasto fabbricati due volte, una con mappale corretto e una con mappale errato, ho eseguito un docfa per fusione sopprimendo entrambe le unità e costituendone una nuova, mi è stato respinto in quanto gli atti presenti è diverso da quelli riportati sul documento. ho mandato un email al agenzia dell entrate della provincia interessata per avere chiarimenti, secondo voi come si può procedere? grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Manero
"andre0602" ha scritto: Salve, ho una uiu all'interno di una palazzina censita al catasto fabbricati due volte, una con mappale corretto e una con mappale errato, ho eseguito un docfa per fusione sopprimendo entrambe le unità e costituendone una nuova, mi è stato respinto in quanto gli atti presenti è diverso da quelli riportati sul documento. ho mandato un email al agenzia dell entrate della provincia interessata per avere chiarimenti, secondo voi come si può procedere? grazie a tutti La fusione non è la soluzione giusta. Con una istanza in cui si fa presente che c'è un fabbricato duplicato e che quello giudicato una copia, va soppresso d'ufficio. Il problema che si proporrà sarà delle compravendite o successioni e relative volture, o variazioni catastali delle unità già registrate nel fabbricato fasullo e non in quello giusto. Speriamo di no.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|