Forum
Autore |
Docfa categoria F3 |

whiskey83
Ciao a tutti, sto compilando un docfa per accatastare un fabbricato in corso di costruzione F3 su un edificio già esistente. ho inserito tutti i dati, ho caricato l'elaborato planimetrico e ho compilato il modello 1N e l'elenco subalterni, solo che quando vado a cliccare su Classamento Automatico mi esce la dicitura "0143 non esistono uiu derivate.classamento interrotto" e quindi non riesco ad andare avanti. come posso risolvere il problema? grazie a tutti ciao!!!!!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Chi vuol rispondere ????
|
|
|
|

bioffa69
|
..e' un F/3, che classamento vorresti fare? fai solo il controllo formale.
|
|
|
|

bioffa69
|
"anonimo_leccese" ha scritto: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Chi vuol rispondere ???? ....oooopppppppssssssssssssssss!!
|
|
|
|

whiskey83
magari me lo facesse fare, clicco sull'icona del controllo e mi esce una finestra vuota con solo la possibilità di cliccare su ok; se poi clicco sull'icona della stampa mi esce la seguente dicitura: "file elaborato non scaricabile: operazione non terminatata correttamente"
|
|
|
|

anonimo_leccese
E va bene rispondo io........... per le F3 non esiste nessun classamento automatico !!!!! E poi quali dati hai caricato, scusa !!! Su un edificio già esistente intendi unità afferenti su lastrico solare ? Aspetta un attimo...... modello N1 :?: 8O 8O
|
|
|
|

bioffa69
|
...l'errore e' che hai compilato il mod.1n......non va fatto.!!!
|
|
|
|

whiskey83
faccio un piccolo sunto della situazione: particella costituita da 6 subalterni di cui uno è un BCNC (scala) sopra il sub 2, il proprietario sta realizzando un nuovo appartamento su una porzione di lastrico della quale lui è proprietario. come causale ho messo: unità afferenti al seguente idenficativo......... - unità afferrenti edificate in sopraelevazione
|
|
|
|

anonimo_leccese
"whiskey83" ha scritto: faccio un piccolo sunto della situazione: particella costituita da 6 subalterni di cui uno è un BCNC (scala) sopra il sub 2, il proprietario sta realizzando un nuovo appartamento su una porzione di lastrico della quale lui è proprietario. come causale ho messo: unità afferenti al seguente idenficativo......... - unità afferrenti edificate in sopraelevazione E fin qua ci siamo, ma oltre all'indirizzo della notifica, la relazione tecnica specificando che l'immobile è privo di infissi ed impianti tecnologici, e del solo elaborato planimetrico...NON CI VUOLE ALTRO, alla fine deve uscirti solo due paginette con i dati e la planimetria...basta non occorre altro, posso farti una domanda cattiva ? dal 2007 non hai mai fatto una F3 ????
|
|
|
|

whiskey83
"anonimo_leccese" ha scritto:
E fin qua ci siamo, ma oltre all'indirizzo della notifica, la relazione tecnica specificando che l'immobile è privo di infissi ed impianti tecnologici, e del solo elaborato planimetrico...NON CI VUOLE ALTRO, alla fine deve uscirti solo due paginette con i dati e la planimetria...basta non occorre altro, posso farti una domanda cattiva ? dal 2007 non hai mai fatto una F3 ???? alla fine ho eliminato il tutto, lasciando solo i dati e la planimetria e tutto è andato bene. un ultima domanda, per questo tipo di denuncia è previsto il pagamento del tributo di 50,00 €? comunque questa è la prima volta che mi capita di fare un docfa con categoria F3.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"whiskey83" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto:
E fin qua ci siamo, ma oltre all'indirizzo della notifica, la relazione tecnica specificando che l'immobile è privo di infissi ed impianti tecnologici, e del solo elaborato planimetrico...NON CI VUOLE ALTRO, alla fine deve uscirti solo due paginette con i dati e la planimetria...basta non occorre altro, posso farti una domanda cattiva ? dal 2007 non hai mai fatto una F3 ???? alla fine ho eliminato il tutto, lasciando solo i dati e la planimetria e tutto è andato bene. un ultima domanda, per questo tipo di denuncia è previsto il pagamento del tributo di 50,00 €? comunque questa è la prima volta che mi capita di fare un docfa con categoria F3. Nota dolente.....si pagano i 50 euri :x
|
|
|
|

whiskey83
grazie dei preziosi consigli ciao!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|