Forum
Autore |
Docfa cambio d'uso da C/2 a A/10 |

v.r.
Buongiorno a tutt*! un cliente mi ha chiesto di fargli un docfa a seguito di una fine lavori derivante da CILA per diversa distribuzione degli spazi di un immobile adibito ad ufficio e che agli atti in Comune risulta già come ufficio, ma che al catasto è registrato come C/2. Non sono l'architetto che ha direttamente seguito la pratica edilizia, ho chiesto informazioni e mi ha detto chi ha presentato la CILA, che hanno effettuato un accesso agli atti e che l'immobile già nel 1961 era un ufficio. Cosa posso fare per regolarizzare la situazione ? Pensavo di presentare un docfa con causale Variazione della destinazione da deposito a ufficio e di scrivere in causale che si effettua una variazione sia per diversa distribuzione degli spazi come da CILA prot. xxxx del xx/yy/zz e che si effettua anche il cambio di destinazione d'uso come da Licenza Edilizia n. xxxx del xx/yy/zz. Vi sembra che possa essere una procedura corretta? Grazie a chi avrà tempo di darmi un riscontro.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalberto