Salve a tutti!
Ho alcune domande che spero siano di facile risposta per chi è certamente più esperto di me in materia.
Premessa: ho ultimato una ristrutturazione di una piccola porzione di cascina esistente (ante 1942) cambiando un magazzino in autorimessa e collegandola internamente al piano primo. Il piano primo, ad oggi, non risulta censito e quindi non presente nella planimetria depositata perchè non era precedentemente accessibile seppur a livello fisico era racchiuso da 4 muri perimetrali che sorreggevano la copertura. A tale livello ho creato un monolocale abitativo.
Controllando la situazione attuale non è presente un elenco subalterni ne una planimetria che li identifichi. Sia l'autorimessa che l'abitazione sono del medesimo proprietario.
1) È sufficiente cambiare la categoria catastale da magazzino ad autorimessa nella presentazione Docfa in cui viene mantenuto inalterato il numero del subalterno?
2) Devo costituire il subalterno del piano primo (abitazione). Non avendo un elenco dei subalterni presenti, come assegno il primo numero disponibile alla nuova planimetria catastale che vado ad allegare al Docfa?
3) Trattandosi del medesimo Foglio e Particella creo un solo Docfa in cui carico la planimetria dell'autorimessa (con il suo subalterno identificativo) e la planimetria dell'abitazione che avrà un numero di subalterno nuovo. È corretto?
4) Grazie mille a chi vorrà rispondermi!