Forum
Autore |
DOCFA APPROVAZIONE AUTOMATICA |

SIMBA6464
|
Salve qualcuno ha pratiche docfa registrate in automatico? Con quali causali vengono registrate automaticamente? Da dove si comprende che un docfa č stato registrato in automatico? varie ed eventuali cordiali saluti S.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Ciao Stefano, si capisce dalla ricevuta di registrazione, vicino alla scritta operatore, invece di trovare le prime sei lettere del C.F. del tecnico catastale, trovi scritto DOCFA. Ciao
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Salve Dal momento di entrata in vigore dell'approvazione automatica ne ho fatte varie di pratiche Docfa, ma ancora nessuna é stata registrata in automatico, mi sorge il dubbio di subire un trattamento particolare dall'agenzia. Cordiali saluti
|
|
|
|

mariuolozorro
|
Allora siamo in due.... anche a me nessuna approvazione automatica, ed erano casistiche con normale causale codificata
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"mariuolozorro" ha scritto: Allora siamo in due.... anche a me nessuna approvazione automatica, ed erano casistiche con normale causale codificata .... e allora siamo in tre. Io da inizio luglio e fino ad ieri 12 pratiche di cui 7 nuove costruzioni e 5 variazioni docfa, nessuna approvata in automatico ma sempre tramite operatore, non che mi dispiaccia sia chiaro. Saluti.
|
|
|
|

snatch974
Buongiorno Non ho trovato riferimenti fa nessuna parte. Dopo quanto tempo l agenzia verifica le pratiche approvate in automatico?
|
|
|
|

SIMBA6464
|
"snatch974" ha scritto: Buongiorno Non ho trovato riferimenti fa nessuna parte. Dopo quanto tempo l agenzia verifica le pratiche approvate in automatico? Salve Per il momento non é previsto alcuna tempistica, a parere mio entro qualche mese. Notte S.
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Mha!!!! Da costoro, i quali oggi stanno stravolgendo il gią messo male ex-Catasto c'č da aspettarsi proprio tutto! Pensate all'ultima trovata di punirci dopo 10 errori! POI, ERRORI DI COSA? Cordialitą
|
|
|
|

GLAPA
|
"EFFEGI" ha scritto: "mariuolozorro" ha scritto: Allora siamo in due.... anche a me nessuna approvazione automatica, ed erano casistiche con normale causale codificata .... e allora siamo in tre. Io da inizio luglio e fino ad ieri 12 pratiche di cui 7 nuove costruzioni e 5 variazioni docfa, nessuna approvata in automatico ma sempre tramite operatore, non che mi dispiaccia sia chiaro. Saluti. Ieri prima approvazione automatica di docfa a Padova.
|
|
|
|

samsung
Sono gią state messe a fuoco le complicanze di eventuali annullamenti post atto notarile ? Cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|