Forum
Autore |
Docfa approvato prima dell'annullamento pregeo |

fiobar
colleghi, ho una caso che vorrei sottoporvi, in seguito all'approvazione automatica di un tipo mappale, poche ore dopo ho inviato il docfa relativo, il quale mi è stato approvato esattamente poche ore prima dell'annullamento d'ufficio dello stesso, in quanto vi era un errore di rilievo su un fiduciale; ora verificando in ufficio la prassi mi è stato detto che per il tipo mappale lo posso presentare in esenzione, mentre per il docfa dovrò ripagarlo sopprimento i sub precedentemente costituiti, in quanto non ho aspettato nemmeno 24 ore dall'approvazione automatica; seondo voi è corretta la procedura proprosta dall'ufficio? lo so che sono stato frettoloso.... grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

steffo
posso confermarti che sia l'estratto digitale che il pregeo vanno in esenzione, ma nelle richieste specifica che si tratta di esenzione ai sensi dell'art. 11 della circolare 1 del 28/5/20110 poichè alcuni uffici fanno finta di non saperlo (Roma per esempio). oltre che frettoloso tu hai trovato anche un ufficio che lavora i docfa di corsa, mai capitato di avere un'approvazione prima di 2 giorni, non potresti fare una rettifica identificativo specificando nella relazione il tutto?
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
non si tratta di una rettifica di identificativo perché a quel docfa è stato associato un prot. TM che ora non c'è più. per quanto ne so, se c'era errore su un PF andava fatto un Tipo a rettifica della misurata sbagliata e non andava annullato il tipo mappale... che tipo di errore c'è stato su quel fiduciale?
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|