|
Forum
| Autore |
docfa approvato cn sezione e foglio errati,come rettificare? |

studiocollet
buon giorno a tutti non so se ho fatto la cosa giusta scrivendo in questa sezione ma sono nuovo e ho un problema: MI HANNO APPROVATO UN DOCFA F04 NEL QUALE HO RIPORTATO UNA SEZIONE E FOGLIO ERRATI IN QUANTO HO SCRITTO QUELLI DEL CATASTO TERRENI E NON FABBRICATI (SEZIONE A FOGLIO 18 INVECE DI SEZIONE B FOGLIO3) COME POSSO FARE PER CORREGGERE? vi ringrazio comunque
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

doc
a me è capitato sbagliando il foglio. Mi è stato detto di presentare una DV che sopprimeva i dati sbagliati e inseriva gli identificativi corretti (ho ripresentato anche le planimetrie). unico problema costi doppi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

studiocollet
GRAZIE MILLE, PERO' POSSO CHIEDERE CHE CAUSALE DEVO METTERE NELLA VARIAZIONE CATASTALE?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoproject
|
ma scusate, nelle adt in cui lavorate, quando presentate docfa o pregeo il tecnici non vi fanno un controllo in front-office, o se inviate telematicamente, non rilevano questi errori???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

studiocollet
A ME E'STATO APPROVATO ANCHE SE IL FOGLIO ERA QUELLO DEL TERRENI E NON DEL FABBRICATI... ME NE SONO ACCORTO IO PERCHE' HO RIGUARDATO LA PRATICA PER ANDARE DAL NOTAIO... ORA PERO' DEVO SISTEMARE...IN QUALCHE MODO... HO ANCHE VISTO CHE QUALCUNO HA PRESENTA UN FOGLIO DI OSSERVAZIONE... MA SE LA COSA VA POI PER LE LUNGHE PREFERISCO FARE UNA VARIAZIONE... VOI COSA DITE? E SE VARIAZIONE DEVE ESSERE...CON CHE CAUSALE? GRAZIE ANCORA
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

tartaruga
Variazione per modifica identificativo (numero 7). Dall'help di docfa: 7 per Modifica d'Identificativo, con questa causale non bisogna indicare i dati di classamento e relativi modelli 1N / 2N, non bisogna dichiarare la superficie catastale, non bisogna acquisire la planimetria in quanto il sistema aggancerà al nuovo identificativo, al momento della registrazione, la planimetria presente in atti. Soppressione e successiva costituzione corretta.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

peppe74
|
Sono pienamente daccordo con tartaruga; aggiungerei solamente, di indicare in relazione tecnica, le motivazioni di tale modifica di identificativo. Peppe
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|