Forum
Autore |
Docfa ampliamento ed elaborato planimetrico parziale |

Marco1983
Buongiorno, ho presentato un docfa questa mattina che mi è stato respinto, apparte le lacunose spiegazioni ricevute sto cercando di capire se il mio procedimento è sbagliato o possa, da un altro tecnico :evil: essere validato.... Ho preparato uno schemetto per una maggiore comprensione: il primo disegno è lo stato finale dell'e.p. a cui devo arrivare, il secondo è la rappresentazione schematica della sola planimetria attualmente esistente. Clicca sull'immagine per vederla intera ">Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera">[img]http://img834.imageshack.us/img83... Uploaded with ImageShack.us Situazione attuale dei subalterni: 1 (A/7) Situazione a cui devo arrivare: 500 (C/2) 501 (C/2) 502 (A/7) 503 (BCNC) 504 (BCNC) 505 (BCNC) Il docfa di quetsa mattina era così strutturato: 1) variazione con causale fusione, ampliamento 2) soppressione sub 1 3) costituzione delle unità sopra citate. Il tecnico mi ha indicato invece che dovrei fare 3 docfa così: I° docfa costituzione (unità afferenti--->deriva da ex porz rur) di F/4 della porzione di A/7 non in planimetria. II° docfa costituzione dei 2 C/2 e BCNC. III° docfa variazione per fusione F/4 e A/7 P.S. portei creare i bcnc anche con il primo docfa giusto? Il mio dubbio adesso riguarda la rappresentazione dell'ep nel primo docfa, posso segnalare solo i 2 sub ( E' corretta secondo voi la sua procedura? Non mi ha fornito spiegazioni così valide per giustificare la propria tesi... --------------- Per ultima ipotesi ho pensato di redigere il primo docfa dove costituisco un solo F/4 comprendente il corpo staccato, il piano seminterrato i due locali esterni e l'area esterna,e con il secondo docfa in variazione con la causale frazionamento e fusione sopprimere l'F/4 e l'A/7 e costituire tutte le unità finite, in modo da poter rappresentare tutto e correttamente sia nel primo che nel secondo elaborato planimetrico. Grazie e scusate per il poema...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|