|
Forum
| Autore |
Docfa afferente su part. foto identificata |

scarso
Buon sabato di nuovo, mi trovo in una situazione assurda, ho una casa divisa in 5 sub, il sub 1 inserito nel 1996 è un A/3. Nel 1996 un collega (ora defunto) fece un t.m. per passare l'ex f.r. all'urbano, senza però riportare in mappa la reale conformazione del cassone del fabbricato e senza mai peraltro inserire in mappa la parte del cassone che ricade sulle due particelle limitrofe, che ora sono oggetto di fotoidentificazione. Alla presentazione della scheda planimetrica, non curandosi di nulla, inseri la planimetria del solo sub 1, che peraltro si estende sulle altre 2 particelle confinanti. Ora dovendo inserire gli altri 4 sub, li ho inseriti come afferenti al sub 1, anche perche le ditte non coincidono tra terreni e fabbricati, anche alla luce di almeno 5 o 6 successioni da eseguire. E' giusto l'aver predisposto il tutto come unità afferenti al sub 1? Grazie e buon sabato
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|