Subito dopo l'installazione ho compilato i campi relativi ai dati del tecnico selezionando Geometri .
Dopo la compilazione di un docfa (il primo con la nuova versione), mi accorgo nell'anteprima di stampa che sono diventato Perito Agrario. E' capitato anche a voi ?
"george_ces" ha scritto: Subito dopo l'installazione ho compilato i campi relativi ai dati del tecnico selezionando Geometri .
Dopo la compilazione di un docfa (il primo con la nuova versione), mi accorgo nell'anteprima di stampa che sono diventato Perito Agrario. E' capitato anche a voi ?
Grazie venturiniluciano, mi sembra di capire che il problema al momento non è stato risolto e quindi aspetteremo il rilascio di una versione aggiornata.
P.s. prima di scrivere il mio post, avevo provato a fare una ricerca con "Docfa 4.00.4" senza trovare il tread da te segnalato che infatti ha come titolo Docfa 4.004 ;)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.