mi serve aiuto...ho da poche giorni la firma digitale e non riesco a presentare un docfa telematico...dal programma docfa 4.0 riesco a prelevare solo il file senza la planimetria e quando la presento tramite geoweb mi inviano che la pratica non contiene la planimetria. Quando hoc ercato di inserire la planimetria in formato dxf tramite docfa4.0 il disegno gia in scala 1:200 risulta piccolissimo...qualcuno mi saprebbe spiegare con molta calma passo passo come fare ad aggiungere la planimetria al file di docfa per presentarlo tramite geoweb dopo averlo firmato con la firma digitale???
rispetto la versione 3 in sostanza non cambia nulla per caricare le planimetrie, quindi fai attenzione a cosa carichi e a come salvi il file. L'unica novità sta che quando esporti il file per la firma digitale devi spuntare in basso la casella export per invio telematico, vedrai che verrà generato un pdf completo di planimetri che dovrai firmare e spedire saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.