Forum
Autore |
docfa 4 - errore java |

chiappucci80
so che tali argomenti sono stati già abbondantemente trattati in precedenza, ma non ho trovato soluzione al mio problema in nessuno dei topic controllati; il problema è il seguente: al momento dell'esportaizone del pdf per l'invio telematico mi viene dato questo errore : JAVA.LANG.NULLPOINTEREXCEPTION. e non esporta il file, mentra esporta correttamente il file in formato dc3. la cosa strana è che l'errore è saltato fuori dopo alcuni docfa che avevo fatto, esportato e presentato senza problemi. per maggior informazione vi dico che, se provo l'esportazione con il file Pdf della stampa di presentazione aperto, mi dà invece questo errore : JAVA.LANG.ILLEGALARGUMENTEXCEPTION: INVALIDPARAMETER. FILE EXIST. mi esporta il pdf ma senza le planimetrie qualche consiglio in merito ? :?: grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

AnMar
Non ricordo se era lo stesso messaggio ma qualche tempo fa mi è capitata una cosa simile. Dopo vari tentativi la cosa andò a posto dopo la disinstallazione di Acrobat pro 8 del quale avevo ..ehm.... installato inconsapevolmente una copia pirata. Tornato alla versione Reader di libero utilizzo, l'errore non si è più presentato. Però ripeto non ricordo se era lo stesso messaggio d'errore. Saluti.
|
|
|
|

molise1
Salve! Ho lo stesso tipo di errore di chiappucci80: JAVA.LANG.ILLEGALARGUMENTEXCEPTION: INVALIDPARAMETER. FILE EXIST. Questo errore viene fuori quando mando la stampa o quando genero il PDF per l'invio telematico. Qualcuno mi può aiutare?
|
|
|
|

molise1
per favore, se quacuno può aiutarmi. :oops:
|
|
|
|

geotab
ciao a tutti anche a me è uscito lo stesso messaggio di errore importando un pdf e cercando di stamparlo dal docfa..non lo stampa per il semplice motivo che ho già un file pr stampare
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|