Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho redatto un docfa per la divisione di un appartamento in due.
Redatto docfa.. mi viene rifiutato con questo motivo:
L'atto di aggiornamento non puo' essere accettato per i seguenti motivi:
-Autocertificazione assente: ALLEGARE TITOLO GIUSTIFICATIVO PER LACORTE ESCLUSIVA
AL FINE DI EVITARE ANNOTAZIONI DI RISERVA 1
Che tipo di autocertifivcazione devo allegare????
non esiste come motivo di rifiuto "Autocertificazione assente", forse era......"Assenza di relazione tecnica (quando prevista)" seguita dalla motivazione di rifiuto.
Cmq il succo del discorso è che devi inoltrare all'Ufficio (allegato PDF/A) l'atto che giustifichi la titolarità della ditta in riferimento all'esclusiva proprietà della corta al fine di evitare l'inserimento da parte dell'Ufficio della RIS 1(DITTA PRIVA DI TITOLO LEGALE RESO PUBBLICO)
Salve CESKO e grazie per la risposta. Come dicevi tu ho allegato contratto originario... ed è passata... Purtroppo... alle volte i "tecnici" del catasto non sanno cosa scrivono... Grazie mille
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.