Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Un fabbricato con più unità immobiliari accatastato negli anni 80 senza Elaborato Planimetrico dove nelle schede dei diversi subalterni sono riportate anche le parti comuni (disimpegni, scala, ...). Unico proprietario.
Nel 2007 un tecnico registra l'eleborato planimetrico e per errore non rappresenta il corridoio di ingresso al palazzo quale BCNC ma lo associa ad una uiu (sub 10).
Mi viene chiesto di correggere l'EP con l'inserimento del suddetto corridoio. Provo con una esatta rappresentazione grafica dell'EP spiegando che si tratta di un mero errore di rappresentazione e che il corridoio di ingresso non influisce sulla consistenza dell'uiu cui è associato nell'EP del 2007. Il tecnico al Catasto mi respinge la pratica in quanto devo variare anche la planimetria del sub 10.
Qual è la procedura corretta - e soprattutto la causale - per sopprimere il sub 10 e Costituire sub 11 (abitazione) + 12 (BCNC)?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.