Forum
Autore |
DIVISIONE BCNC UNICA DITTA |

lauve
Buongiorno a tutti, sono nuovo e vi scrivo per chiedervi un aiuto se mi potete aiutare! Ho un edificio, unica ditta, composto da un bcnc comune a tutti, 2 appartamenti e 2 box. Devo assegnare una parte del bcnc ad un appartamento in via esclusiva e una parte ad un box in via esclusiva, lasciando l'area residua del bcnc comune a tutti. Trattandosi di unica intestazione č corretto un unico docfa per sopprime il bcnc, box e appartamento e creazione nuovo bcnc, nuovo box + area e nuovo appartamento + area? o prima va diviso il bcnc e poi assegnati alle u.i. con altro docfa? grazie in anticipo a chi mi vorrą aiutare! lorenzo a.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Devi fare tutto con un unico DOCFA, essendo tutto stessa ditta, sopprimi le uiu, sopprimi il bcnc, e costituisci le uiu con pertineneza esclusiva e costituisci il bcnc, devi chiaramente aggiornare l'E.P. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|