Forum
Autore |
Ditta 3SPC errata? |

fiobar
colleghi in fase di accatastamento negli anni 80 ad un mio cliente hanno accatastato casa, aggiungendo nel frontespizio il nome del figlio, che ovviamente non ne ha titolarità, ora volevo chiedervi siccome deve fare l'atto di donazione come posso togliere il figlio dalle visure catastali, un collega di sfuggita mi parlava di presentare istanza in bollo allegando in ATTO SOSTITUTIVO DI NOTORIETA', di entrambi, in cui uno conferma di essere pieno proprietario ed averne titolarità, mentre l'atro dichiara di non averne di titolarità e che è stato inserito per errore? procederei bene secondo voi? grazie a chiunque sappia consigliarmi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geco_geco
All'istanza allegherei una visura dei registri immobiliari da cui risulti l'esatta proprietà del bene. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|