Forum
Autore |
Disallineamento foglio di mappa tra NCT e NCEU |

Psacov
Salve, Ho tra le mani un immobile, anni 50-60, censito in maniera doppia, per probabile disallineamento mappe, la differenza sta in particolare nel foglio di mappa, come di seguito indicato. 1. RISULTA CENSITO al solo catasto fabbricati al foglio 15 particella 52 Sub. 2 - Via degli ORI piano T (tale foglio al NCT in realtà si trova in una altra zona del comune e la particella 52 al NCT su questo foglio non esiste proprio) 2. Risulta poi censito al Catasto Fabbricati al foglio 20 particella 52 Sub. 2 - Via degli Ori piano T (particella che trova corrispondenza con NCT ente urbano di 345 mq). Come fare in questo caso per sistemare il tutto ? Posso lasciare entrambi i duplici identificativi e negli atti successivi citare entrambi i fogli ad esempio, atti notarili di trasferimento di proprietà, scia, eventuali AQE, APE ecc.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mauro_70
"Psacov" ha scritto: Salve, Ho tra le mani un immobile, anni 50-60, censito in maniera doppia, per probabile disallineamento mappe, la differenza sta in particolare nel foglio di mappa, come di seguito indicato. 1. RISULTA CENSITO al solo catasto fabbricati al foglio 15 particella 52 Sub. 2 - Via degli ORI piano T (tale foglio al NCT in realtà si trova in una altra zona del comune e la particella 52 al NCT su questo foglio non esiste proprio) Visto che i fogli sono diversi come puoi dire che questa particella da te indicata è effettivamente quella che trovi al fabbricati?? 2. Risulta poi censito al Catasto Fabbricati al foglio 20 particella 52 Sub. 2 - Via degli Ori piano T (particella che trova corrispondenza con NCT ente urbano di 345 mq). Se risulta correttamente al fabbricati dovresti verificare nei microfilm l'effettiva provenienza della particella al foglio 15 e poi eventualmente chiedere la soppressione con istanza specificando i motivi e allegando la documentazione necessaria Come fare in questo caso per sistemare il tutto ? Posso lasciare entrambi i duplici identificativi e negli atti successivi citare entrambi i fogli ad esempio, atti notarili di trasferimento di proprietà, scia, eventuali AQE, APE ecc.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|