Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Devo accatastare unimmobile di 2 piani che ricade su due mappali diversi uno dei quali di proprietà del mio cliente e l'altro di proprietà del comune che ha concesso al mio cliente un diritto di superficie della durata di 99 anni dal primo piano in poi (cioè il comune nell'atto specifica che una volta che il mio cliente ha costruito lo stesso comune sarà proprietario dell'immobile ricadente sul suo mappale per quanto riguarda il piano terra, e il mio cliente del piano primo. il tipo mappale è già stato fatto... Ora mi chiedo come impostare il docfa.
Posso secondo voi fare un'unica pratica nella quale inserisco tutte e tre le ditte con la funzione ditta n. x di n. 3 (come per esempio viene fatto nella fattispecie n. 3 della circolare n. 15232 del 21.02.2002?
O devo fare tre pratiche diverse: una per il comune sul proprio lotto; una per il mio cliente sul proprio lotto; e una per il mio cliente sul lotto del comune?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.