Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / DIMENTICATO UN SUBALTERNO
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore DIMENTICATO UN SUBALTERNO

manuel6

0 -  0 - Inviato: 01 Luglio 2013 alle ore 16:01

in un docfa per costituzione di unità in corso di costruzione, sono stati inseriti soltanto il piano interrato sub 2 e piano terreno sub 1. Ora devo redigere un docfa per ultimazione di fabbricato, ma scopro che esiste anche un piano primo ancora in costruzione. Come posso fare per inserirlo?

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 01 Luglio 2013 alle ore 16:45

"manuel6" ha scritto:
in un docfa per costituzione di unità in corso di costruzione, sono stati inseriti soltanto il piano interrato sub 2 e piano terreno sub 1. Ora devo redigere un docfa per ultimazione di fabbricato, ma scopro che esiste anche un piano primo ancora in costruzione. Come posso fare per inserirlo?

Ma quello che hai scoperto è quello che devi completatare o è un altro ancora attualmente in costruzione? E' di un soggetto distinto oppure è della stessa proprietà di quello ultimato? Il fabbricato da quante unità è composto? La ditta proprietaria è unica o ci sono più ditte intestatarie distinte?

Saluti.

manuel6

0 -  0 - Inviato: 01 Luglio 2013 alle ore 16:48

No, io devo completare l'uno categoria a2 e il due categoria d10. Però successivamente dovrò completare anche il piano primo. La ditta è la stessa per tutti i subalterni

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 01 Luglio 2013 alle ore 18:37

"manuel6" ha scritto:
No, io devo completare l'uno categoria a2 e il due categoria d10. Però successivamente dovrò completare anche il piano primo. La ditta è la stessa per tutti i subalterni

Allora se ho capito bene, inserisci il piano primo come unità afferente in costruzione, ma credo ci voglia una altro docfa e un aggiornamento dell'EP da presentarsi prima del docfa per comlpetamento della porzione sottostante.

Ropi

0 -  0 - Inviato: 01 Luglio 2013 alle ore 22:05

"totonno" ha scritto:
"manuel6" ha scritto:

Allora se ho capito bene, inserisci il piano primo come unità afferente in costruzione, ma credo ci voglia una altro docfa e un aggiornamento dell'EP da presentarsi prima del docfa per comlpetamento della porzione sottostante.

Salve, devi fare un primo docfa in cui inserisci il piano primo che non è accatasto e fai un docfa su unita afferenti in sopraelevazione e gli dai la categoria f3 (in corso di costruzione) e poi successivamente presenti un altro docfa per ultimazione di fabbricato urbano per il sub.1

manuel6

0 -  0 - Inviato: 02 Luglio 2013 alle ore 08:31

Ok allora farò cosi, grazie mille a tutti

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie