Forum
Autore |
Difformità urbanistica e catastale dallo stato dei luoghi |

JhonLegend
Buonasera, ho un appartamento facente parte di un condominio con una licenza edilizia dell'ultima variante di progetto del 1954. Catastalmente è presente un planimetria che non coincide con la licenza edilizia. Entrambe le planimetrie (catastale e urbanistica) non coincidono con il rilievo da me effettuato. Come vi muovereste in questo caso? Grazie mille anticipatamente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

SIMBA4
|
"JhonLegend" ha scritto: Buonasera, ho un appartamento facente parte di un condominio con una licenza edilizia dell'ultima variante di progetto del 1954. Catastalmente è presente un planimetria che non coincide con la licenza edilizia. Entrambe le planimetrie (catastale e urbanistica) non coincidono con il rilievo da me effettuato. Come vi muovereste in questo caso? Grazie mille anticipatamente. Salve questo quesito è molto simile all'altro che hai aperto, è stato un po camuffato, ma non più di tanto. Saluti cordiali
|
|
|
|

JhonLegend
"SIMBA4" ha scritto: "JhonLegend" ha scritto: Buonasera, ho un appartamento facente parte di un condominio con una licenza edilizia dell'ultima variante di progetto del 1954. Catastalmente è presente un planimetria che non coincide con la licenza edilizia. Entrambe le planimetrie (catastale e urbanistica) non coincidono con il rilievo da me effettuato. Come vi muovereste in questo caso? Grazie mille anticipatamente. Salve questo quesito è molto simile all'altro che hai aperto, è stato un po camuffato, ma non più di tanto. Saluti cordiali Buonasera, no questo era totalmente un altro quesito, perchè in questo caso la licenza edilizia è presente. Comunque mi scuso per aver aperto questo nuovo post, anche se non so adesso come rimuoverlo, dal quale ho ottenuto il link grazie a geoalfa, sul quale mi sto informando. Scusate ancora, saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|