Salve a tutti vi espongo un problema che mi è capitato agli uffici dell'agenzia, un funzionario mi contesta alcune diciture inserite nella planimetria di un docfa, tra le diciture contestate c'è "corridoio". La cosa simpatica è che nello stesso ufficio un altro funzionario mi dice che va benissimo, anzi è la dicitura esatta. Chi ha ragione :?: :?: :?: :?: :?: Esiste una circolare di riferimento secondo voi? grazie 8O 8O
certo che va bene ..... corridoio è anche codificata come destinazione nel modello 1N parte 2 - punto C ...... ma stò tecnico catastale ha letto le circolari o topolino 8O ciao e buon lavoro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.