Salve, ho inviato docfa per una variazione planimetrica di una u.i.u. di proprietà di una srl, inserendo nei dati del dichiarante quelli dell'amministratore unico. La pratica mi è stata respinta per il seguente motivo: "soggetto dichiarante non avente titolo: indicare a che titolo firma il dichiarante". Mi pare di capire che è sufficiente comunicare che il dichiarante inserito nel modello D1 è l'amministratore unico, mi chiedo in quale sezione specificarlo. Grazie mille.
Rispondo a me stesso così da riportare la mia esperienza, magari può essere utile. Ho specificato nella relazione tecnica "il dichiarante è l'amministratore unico della società xy srl" e mi è stata accetta (senza timbro e firma come avevo letto da qualche parte).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.