Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve, ho inviato docfa per una variazione planimetrica di una u.i.u. di proprietà di una srl, inserendo nei dati del dichiarante quelli dell'amministratore unico. La pratica mi è stata respinta per il seguente motivo: "soggetto dichiarante non avente titolo: indicare a che titolo firma il dichiarante". Mi pare di capire che è sufficiente comunicare che il dichiarante inserito nel modello D1 è l'amministratore unico, mi chiedo in quale sezione specificarlo. Grazie mille.
Rispondo a me stesso così da riportare la mia esperienza, magari può essere utile. Ho specificato nella relazione tecnica "il dichiarante è l'amministratore unico della società xy srl" e mi è stata accetta (senza timbro e firma come avevo letto da qualche parte).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.