Sto redigendo un DOCFA di una Societa' S.A.S. che ha per oggetto l'ampliamento per annessione della corte urbana prospieciente il capannone industriale e la demolizione parziale di di due volumi esterni al capannone industriale ( gia' censito con Categoria D/7 ) .
Ho due dubbi su questo DOCFA :
1) Chi devo mettere come dichiarante ???
La Societa' con la sua denominazione sociale,quindi come persona giuridica,mettendo poi nello spazio firma il timbro della societa' con la firma del rappresentante legale e poi indico nella relazione tecnica i dati angrafici dell'amm.re, oppure indico come dichiarante l'amministratore come persona fisica mettendo nello spazio della firma semplicemente la firma dell'amm.re e non il timbro della societa' ???
( in passato a me facevano indicare l'amm.re come persona fisica,ma mi sembra che ora sia cambiato e si indica la denominazione sociale della societa' con relativo timbro e poi nella relazione tecnica si indicano i dati anagrafici dell'amm.re ) ;
2) Quale tipologia di Causale devo indicare ???
Premettendo che il DOCFA ha per oggetto l'ampliamento per l'annessione della corte prospiciente il capannone industriale ( quindi trattasi di ampliamento senza volumi aggiuntivi ma solo dell'annessione della corte urbana ) e la demolizione parziale di alcuni container esterni al capannone industriale in oggetto , ho un dubbio sulla causale :
-Usare quella codificata 1 planimetrica spuntando ovviamente Ampliamento e demolizione Parziale ( in questo caso ho il dubbio che la dicitura ampliamento possa comportare problemi di conformita' urbanistica senza la specifica per annessione di corte ) ;
-Usare la tipologia altre 5 indicando la dicitura AMPL. PER ANN. DI CORTE,DEM. PARZIALE (sono costretto dalla procedura ad abbreviare la dicitura altrimenti non ci va ) , in tal modo per quanto riguarda la causale dell'ampliamento verrebbe specificato che trattasi dell'ampliamento per annessione di corte che uscirebbe in visura senza alimentare da una lettura della visura spiacevoli equivoci per notai e funzionari comunali ( in passato mi hanno consigliato cosi per ovviare a questi problemi ) .
Attendo Vostre delucidazioni in merito .
Grazie,Francesco .