Forum
Autore |
destinazione uso cantina |

Tiny
Ciao a tutti, sono alle prime armi. Ho cercato post inerenti ma nessuno riportava dubbio simile al mio. Scorporo cantina dall'appartamento di cui è pertinenza. Nell'indicare la destinazione d'uso dell'unità: che differenza c'è tra le due diciture magazzino e locale di deposito? Grazie e buon we
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Se, ai fini catastali, si ha un locale cantina da scorporare all'abitazione, il locale cantina prenderà la destinazione a magazzino e la restante parte residua dell'abitazione rimarrà con la destinazione abitativa. Se fai una ricerca su internet vi sono varie interpretazioni. Io, da una mia personale interpretazione, ho sempre considerato: - un magazzino come locale di stoccaggio merci non destinate ad attività di commercio (esempio una cantina di pertinenza di un'abitazione); - un locale di deposito come locale di stoccaggio merci destinato ad attività di commercio (esempio locale di desposito prodotti alimentari che vengono venduti in un adiacente o poco distante o molto distante locale negozio, oppure attraverso la rete internet).
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"EALFIN" ha scritto: Se, ai fini catastali, si ha un locale cantina da scorporare all'abitazione, il locale cantina prenderà la destinazione a magazzino e la restante parte residua dell'abitazione rimarrà con la destinazione abitativa. Se fai una ricerca su internet vi sono varie interpretazioni. Io, da una mia personale interpretazione, ho sempre considerato: - un magazzino come locale di stoccaggio merci non destinate ad attività di commercio (esempio una cantina di pertinenza di un'abitazione); - un locale di deposito come locale di stoccaggio merci destinato ad attività di commercio (esempio locale di desposito prodotti alimentari che vengono venduti in un adiacente o poco distante o molto distante locale negozio, oppure attraverso la rete internet). Ho sempre fatto il contrario. Ma va bane. Saluti
|
|
|
|