Avrete notato che per costui, ancora una volta, come alla risposta che precede, è diventata una paranoia rispondere a seguire immediatamente le mie risposte, prendendo qualsiasi pretesto o risposta io faccia,per dire l'esatto contrario!
E questo caso ne è una conferma, e per meglio spiegare la risposta che farò, riporto le parti essenziali del quesito di
pietrojoy:
[ "pietrojoy" ha scritto: ..1) Avevo indicato LOCALE PER SERVIZI COMUNI, .... ] Nel
confermare la mia risposta come in effetti qui fo,anche se non disconosco che potrebbero essere indicate altre soluzioni per non indispettire il funzionario che dovrà rivedere la propria posizione, dimostro il perchè l'ho fatta così:
E' arcinoto e d'uso comune che nel redigere la pratica DocFa oltre a tenere conto delle usanze in uso presso i vari UP dell'AdT, ma non è accettabile che anche all'interno del singolo ufficio ogni funzionario debba dettare legge e terrorizzare la utenza tecnica con interpretazioni personalissime!
Al massimo si potrebbe indagare e non sarebbe vano, se di fatto l'Ufficio ha dato disposizioni univole intal senso, ma da come si può intendere il quesito, la risposta data dal funzionario sembra molto personalistica ed io suggerisco
Locale centraline ! Il locale in questione è usato dal condominio, e
pietrojoy al massimo avrebbe dovuto precisare in relazione l'uso comune e che il locale non è un BCC, bensì un BCNC e spiegarne le ragioni.
Quindi fo presente, a costui ( di cui alla precedente risposta), che farebbe molto ma molto bene a evitare di cogliere sempre il momento per tentare di mettermi in difficoltà!
Ne acquisterebbe maggiori meriti se in futuro evitasse, di fare queste figure!
saluti