Forum
Autore |
Desktop del Territorio |

sononuova
Buona sera a tutti, ho scaricato l'applicazione desktop del territorio dal sito dell'agenzie delle entrate ma non riesco ad accedere in modalitą online. Sapreste aiutarmi? Come utente inserisco il codice fiscale ma come password non so che mettere dal momento che accedo solitamente con lo SPID. Forse sbaglio qualcosa , grazie a chi vorrą aiutarmi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"sononuova" ha scritto: Buona sera a tutti, ho scaricato l'applicazione desktop del territorio dal sito dell'agenzie delle entrate ma non riesco ad accedere in modalitą online. Sapreste aiutarmi? Come utente inserisco il codice fiscale ma come password non so che mettere dal momento che accedo solitamente con lo SPID. Forse sbaglio qualcosa , grazie a chi vorrą aiutarmi. Ciao. Devi mettere le credenziali che hai per entrare in Sister. Se non ricordi la password puoi chiedere all'assistenza di recuperarla.
|
|
|
|

sononuova
Le credenziali che si usavano prima di entrare con lo SPID?
|
|
|
|

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"sononuova" ha scritto: Le credenziali che si usavano prima di entrare con lo SPID? Esattamente
|
|
|
|

anonimo_leccese
Come feci presente nei miei soliti inascoltati appelli, ( sono pił importanti le auto) ecco che escono fuori problemi per chi usa D.T. con le credenziali di Geoweb D.T. non mi riconosce pił le password di geoweb, e se le riconosce dopo 100 tentativi, non valgono pił per geoweb E capitato anche a voi ?
|
|
|
|

sononuova
Grazie mille Latemar, ho provveduto a fare la richiesta per il ripristino della password.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|