Forum
Autore |
deposito |

neofito
salve a tutti. devo modificare la destinazione di una piccola area adicente ad una abitazione che è stata coperta e delimitata da muro. nella planimetria dela catastoi è riportata come corte. come devo procedere affiche risulti deposito. grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

niko83
"neofito" ha scritto: salve a tutti. devo modificare la destinazione di una piccola area adicente ad una abitazione che è stata coperta e delimitata da muro. nella planimetria dela catastoi è riportata come corte. come devo procedere affiche risulti deposito. grazie chi sei un tirocinante un ragioniere o chi.....Non si può andare avanti così... FAI IL TIPO MAPPALE NE HAI SENTITO PARLARE ?????????? O PARLANE CON IL TUO TITOLARE DELLO STUDIO SE NE CAPISCE QUALCOSA scusatemi non ne posso più di tanta baggianeria...
|
|
|
|

neofito
mi chiedo il senso del forum; se ci sono "colleghi" così che invece di incoraggiare, aiutare, consigliare, ti mortificano; non vedo l'utilità. mi chiedo se agli inizi sei stato trattato così. mi chiedo se hai trattato così altre persone in questo forum. mi chiedo se alle tue domande ti hanno trattato così. mi chiedo se hai fatto domende dal momento che sembri un esperto. mi chiedo se ti hanno mai ripreso per questo comportamento. scusami tu ma io non sopporto la cattiva educazione. scusami tu se non sono nato "imparato" come te.
|
|
|
|

bioffa69
|
devo dire che sono solidale con neofito e devo dire che come ho visto in altre risposte niko83 non aiuta la crescita del forum. ..direi che le cose si possono dire in altro modo e soprattutto direi che se perdi tempo a rispondere almeno le tue risposte potrebbero aiutare. ..per neofito, come forse hai capito da cio' che gentilmente ha suggerito niko, devi procedere prima al tipo mappale e poi alla pratica docfa, vista la mancanza di dati che hai fornito, non posso dirti altro. buon lavoro
|
|
|
|

neofito
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|