Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buonasera. In una docfa (presentata a ottobre 2024) di un nuovo appartamento, accatastato A/2, sono indicati i seguenti locali: cucina/soggiorno, corridoio, stanza, doccia e terrazza.
Nel locale doccia sono presenti tutti i sanitari.
Č considerata regolare oppure posso aspettarmi sorprese da parte del catasto? Preciso che la porta del locale "doccia" si apre sul soggiorno: a livello urbanisco, dal regolamento comunale "Il servizio igienico deve essere separato dal locale cucina mediante un apposito vano o disimpegno." (non specifica che non debba aprirsi verso il soggiorno).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.