|
Forum
| Autore |
demolizione totale o parziale? |

morrison
Iscritto il:
14 Giugno 2004
Messaggi:
428
Località
|
buongiorno e buon anno a tutti voi. ho un dubbio: supponiamo ad es. che il mapp. 100 abbia 5 sub ed io demolisco il sub 1 per costituire un area urbana, la causale del docfa è demolizione parziale o totale? altro dubbio: il mapp. 100 con i suoi 5 sub intestati a persone diverse, dato che devo fare il tm con frazionamento x demolizione del sub di cui sopra ed individuare le nuove dividenti in mappa, deve essere firmato da tutti i proprietari o solo dal proprietario del sub 1? grazie a chi mi aiuterà
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
Iscritto il:
30 Marzo 2005
Messaggi:
1537
Località
Motta Visconti
|
"morrison" ha scritto: buongiorno e buon anno a tutti voi. ho un dubbio: supponiamo ad es. che il mapp. 100 abbia 5 sub ed io demolisco il sub 1 per costituire un area urbana, la causale del docfa è demolizione parziale o totale? altro dubbio: il mapp. 100 con i suoi 5 sub intestati a persone diverse, dato che devo fare il tm con frazionamento x demolizione del sub di cui sopra ed individuare le nuove dividenti in mappa, deve essere firmato da tutti i proprietari o solo dal proprietario del sub 1? grazie a chi mi aiuterà Visto che il docfa viene riferito all'unità immobiliare e non all'intero fabbricato direi di indicare "demolizione totale". Il TF va firmato dai proprietari delle unità immobiliari interessate dal frazionamento. Se il sub 4 non viene interessato dal TF, il proprietario del sub 4 non firmerà. Se frazioni solo il sub 1, dovrà firmare solo il/i proprietario/i di tale sub. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|