Provo a decifrare.
Il subalterno 2 subisce una demolizione parziale.
Dopo la demolizione si verrebbe a creare un'area che evidentemente non sarà di pertinenza esclusiva del sub 2 parzialmente demolito.
Nel senso che potrebbe essere fusa alla corte o meglio al "cortile di proprietà" come l'hai chiamato.
Infatti quando dici "la demolizione parziale non contempla l'ampliamento" presumo che vuoi intendere per ampliamento la fusione della corte esistente (il quale pertanto si amplia) con l'area demolita del sub 2.
Quindi parli di costruzione di unità afferente su aree di corte e quindi di nuova ridefinizione della suddetta corte.
Quindi presumo che sulla corte esistente viene creata una nuova unità, per cui la suddetta corte subisce una nuova ridefinizione per riduzione di consistenza.
Perché invece di "cortile di proprietà" nel grafico allegato non hai messo il numero del sub?
Comunque se ho capito bene il quesito sulla base di quanto da me sopra ipotizzato potrebbe andare bene un'unica denuncia di variazione ovvero:
- Altre: FRAZ E FUS CON CAMBIO DI DESTINAZ
Infatti frazioni il sub 2 (per demolizione parziale) e fondi una parte del suddetto sub alla restante corte variando pertanto di destinazione detta area derivata da demolizione la quale prima della demolizione stessa era censita con categoria diversa da B.C.N.C., ecc.
Di conseguenza frazioni la corte esistente per costituire l'unità afferente.
In questo caso non avviene la fusione con cambio di destinazione ma solo il frazionamento della corte esistente (la quale comunque in parte viene fusa all'area di sedime derivata da demolizione e cambio di destinazione).
Pertanto le operazioni dell'unico Docfa saranno:
S: sub 2
S: BCNC cortile di proprietà
C: sub derivato dalla demolizione parziale del sub 2
C: sub unità afferente costruita sulla corte o meglio sul "cortile di proprietà"
C: BCNC nuova consistenza del "cortile di proprietà" il quale sarà formato dalla vecchia consistenza meno l'area coperta dell'unità afferente più l'area scoperta derivata da demolizione parziale sub 2.