Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Demolizione garage
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Demolizione garage

ArCriVa

0 -  0 - Inviato: 01 Ottobre 2024 alle ore 18:30

Buonasera a tutti, sono nuova nel mondo del catasto. Ho fatto una scia per la demolizione di un garage e fatto rimanere solo un piccolo locale tecnico; devo fare la variazione catastale. questo garage è un'unità graffata e inizialmente io avevo soppresso le unità separatamente (cosa che mi ha indicato il tecnico che è errata essendo graffata) e costituito una nuova per il L.T., quindi mi hanno detto che quell'unitá andava soppressa nello stesso momento e non con due soppressioni diverse.
quando l'ho rimandata è stata rigettata nuovamente perché poi hanno notato che quel locale tecnico è comune a più sub, quindi di fatto devo solo demolire il garage. Al telefono il tecnico mi ha detto di dover fare solamente la soppressione dei sub graffati e che non avrei dovuto allegare alcun elaborato grafico e che non dovrei pagare neanche i 50€.

cercando tra le dispense di un corso che ho seguito mi dice che in caso di demolizione devo fare un tipo mappale. quindi sono qui a chiedervi: 1. Devo fare questo tipo mappale? 2. Nel caso dove posso trovare indicazione su come procedere per questo passaggio? Non ho mai fatto un pregeo e non ho idea di come farlo. Per la parte poi relativa al Docfa ho capito come muovermi anche se non ho capito che voce devo selezionare per non pagare i tribut. Sapreste darmi queste indicazioni?

Grazie mille per la vostra disponibilità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 03 Ottobre 2024 alle ore 15:54