|
Forum
| Autore |
Demolizione e variazione subalterni |

Andrea_03
Ciao, ho una particella con pił subalterni, residenza e box auto/tettoie di categorie A07, C02 e C06. In progetto ho demolito due depositi C06, aventi due subalterni distinti, quindi devo sopprimerli e non costituire nessun altro subalterno; inoltre all'interno di un terzo deposito C06 ho costruito un locale caldaia servente esclusivamente l'abitazione A07. Nella pratica DOCFA quali causali inserisco e come gestisco i sub. soppressi e variati? La mia idea: - sopprimo i due subalterni C06 senza costituirne altri nuovi. - sopprimo il subalterno A07 poichč aggiungo il locale caldaia situato esternamente all' edificio e all'interno di un deposito C06 esistente, creo un nuovo subalterno A07 dove nella stessa scheda inserisco il locale caldaia. - sopprimo il subalterno C06 dove all'interno ci sarą il nuovo locale caldaia e ne creo uno nuovo C06.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|