Forum
Autore |
Demolizione e ricostruzione |

genk23
Ciao a tutti!!!!!!!!!!! Non so come affrontare una pratica docfa, qualcuno può aiutarmi............. La mia situazione è la seguente: In catasto risultano registrati due magazzini che però sono stati demoliti e si è costruito un nuovo immobile di 2 elevaz. che il cliente deve accatastare. il tutto è stato fatto con regolare concessione. Ora mi chiedo: devo istituire un nuovo mappale con area urbana F/1? oppure esiste un modo per affrontare il problema senza bisogno di ricorrere al mappale? Grazie a tutti anticipatamente!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"genk23" ha scritto: Ciao a tutti!!!!!!!!!!! Non so come affrontare una pratica docfa, qualcuno può aiutarmi............. La mia situazione è la seguente: In catasto risultano registrati due magazzini che però sono stati demoliti e si è costruito un nuovo immobile di 2 elevaz. che il cliente deve accatastare. il tutto è stato fatto con regolare concessione. Ora mi chiedo: devo istituire un nuovo mappale con area urbana F/1? oppure esiste un modo per affrontare il problema senza bisogno di ricorrere al mappale? Grazie a tutti anticipatamente!!!!!!!!!! Mappale per demolizione e contestuale ricostruzione del nuovo fabbricato(un solo T.M. senza creazione di alcuna area urbana)
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"CESKO" ha scritto:
Mappale per demolizione e contestuale ricostruzione del nuovo fabbricato(un solo T.M. senza creazione di alcuna area urbana) Cesko, rispondo a te. Hai fatto una ricerca sul sito? Sai quanto se ne è parlato di questo argomento? Se un collega fa domande su questioni già ampiamente discusse e non rispetta le regole e gli stessi suoi colleghi, cosa facciamo, ripetiamo le stesse risposte già date? Facciamo un copia ed incolla! Saluti.
|
|
|
|

CESKO
|
"totonno" ha scritto: "CESKO" ha scritto:
Mappale per demolizione e contestuale ricostruzione del nuovo fabbricato(un solo T.M. senza creazione di alcuna area urbana) Cesko, rispondo a te. Hai fatto una ricerca sul sito? Sai quanto se ne è parlato di questo argomento? Se un collega fa domande su questioni già ampiamente discusse e non rispetta le regole e gli stessi suoi colleghi, cosa facciamo, ripetiamo le stesse risposte già date? Facciamo un copia ed incolla! Saluti.  heee hai tagione mi sono distratto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|